BRUNO D'ANGELI (CUNEO) ELETTO PRESIDENTE AMCI DEL PIEMONTE, IVO DATO (BIELLA) SARA' IL NUOVO VICE-PRESIDENTE

Sabato 24 novembre si è svolta ad Alba (CN) la riunione dei Presidenti del Piemonte. Nel corso della riunione presieduta dal Vescovo di Alba S.E. mons. Marco Brunetti (Assistente Ecclesiastico AMCI del Piemonte) ed inoltre era anche presente il Vice Presidente Nazionale AMCI  Franco Balzaretti oltre ai Presidenti delle 10 sezioni attive del Piemonte e ad alcuni assistenti ecclesiastici.

Nel corso della riunione si è anche proceduto all'elezione del nuovo Presidente Regionale nella persona di Bruno D'Angeli (Presidente AMCI di Cuneo), mentre come vice-presidente è stato eletto Ivo Dato (Presidente AMCI di Biella):  a loro giunga l'augurio ed il costante sostegno del Presidente Boscia, del nostro Assistente card. Menichelli, del Vice Presidente Balzaretti e di tutto il  Consiglio di Presidenza dell'AMCI.

L'elezione si era resa necessaria a causa del trasferimento a Genova di Fabrizio Fracchia, già presidente regionale, al quale vanno i ringraziamenti di tutta l'AMCI del Piemonte per quanto ha fatto in questi anni di servizio alla nostra Associazione.

 

NB: si allega il Verbale e la foto Ufficiale

 

Attachments:
Download this file (PRESIDENTI PIEMONTE.jpg)PRESIDENTI PIEMONTE.jpg[ ]777 Kb
Download this file (VERBALE PIEMONTE 2018.pdf)VERBALE PIEMONTE 2018.pdf[ ]341 Kb