Family Day

Carissimi Amici,
vi comunico l’adesione dell’AMCI alla manifestazione “IN DIFESA DELLA FAMIGLIA E DEL DIRITTO DEI BAMBINI DI AVERE UN PAPA’ e UNA MAMMA” che si terrà a Roma il 30 gennaio 2016, alle ore 14.00 al Circo Massimo, come da allegato.

Questo Family Day, promosso dal Comitato “Difendiamo i nostri figli” rappresenta un evento che tocca la nostra sensibilità e sollecita la totale disponibilità nel promuovere, aiutare e incentivare questa preziosa testimonianza nella forma e nei modi che riterrete più opportuni.

In allegato la locandina dell’evento.

Il nostro Segretario Nazionale Prof. Splendori è delegato per il coordinamento mentre la segreteria nazionale sarà a vostra disposizione per raccogliere le comunicazioni di partecipazione all’evento e fornirvi le informazioni necessarie per la partecipazione. 

In attesa di incontrarVi Vi inviamo un caro saluto anche da parte del nostro Assistente Card. Edoardo Menichelli. 

Il Segretario Nazionale
Franco Splendori 

Il Presidente Nazionale
Filippo Maria Boscia

 

Note organizzative

Atteso grande afflusso per il nuovo family day Considerato il grande riscontro di adesioni e un previsto afflusso di molto superiore rispetto alla manifestazione dello scorso 20 giugno, il Comitato Difendiamo i Nostri Figli ha valutato di modificare il programma del Family day che si terrà sabato 30 gennaio a Roma, annunciando un raduno statico a Circo Massimo.

Per agevolare gli arrivi, l’area di Circo Massimo sarà accessibile dalle ore 12.00; la manifestazione inizierà alle 14.00 e si concluderà alle 16.30.

Il programma dell’iniziativa sarà comunicato nei prossimi giorni; sono comunque già previsti interventi di diverso taglio da parte di esperti giuristi, testimonianze di famiglie, e le conclusioni del neurochirurgo e presidente del comitato "Difendiamo i Nostri Figli", Massimo Gandolfini. “Con grande soddisfazione, abbiamo registrato, fin da subito, una massiccia risposta alla convocazione del Family day, da tempo richiesta a gran voce e con determinazione dal nostro popolo, – spiega il prof. Massimo Gandolfini - tanto che il favore incontrato ha spinto il comitato al cambiamento di piazza e di programma”.

Roma, 20 gennaio 2016 Comitato Difendiamo i Nostri Figli

Attachments:
Download this file (lettera dirigenti e soci amci.pdf)lettera dirigenti e soci amci.pdf[ ]189 Kb
Download this file (locandina.pdf)locandina.pdf[ ]267 Kb
Download this file (note organizzative.pdf)note organizzative.pdf[ ]119 Kb