Importante nomina per Vincenzo De Filippis a Direttore del Dipartimento della Sicurezza e della Qualità della Asl Bari

Con la presente siamo veramente lieti di condividere con tutti voi la notizia della nomina del nostro carissimo Vincenzo De Filippis  a Direttore del Dipartimento della Sicurezza e della Qualità della Asl Bari (uuoo medicina legale, rischio clinico, qualità, formazione, medicina lavoro, servizio prevenzione protezione e fisica sanitaria).

E ci uniamo pertanto al messaggio del Presidente Filippo BOSCIA Filippo che dichiara:

"Sono davvero contento per questa meritata tua affermazione nella piu grande Azienda Sanitaria d'Italia! Sei chiamato alla piu alta responsabilita di capo dipartimento per prenderti cura  del settore strategico piu importante
dell'Azienda certamente porrai la tua scienza, sapienza e saggezza al servizio della collettivita' per porre in sicurezza tutti,operatori sanitari e cittadini utenti elaborando come sai ben fare protocolli e raccomandazioni nell'interesse supremo del prendersi cura e di tutt gli aspetti eticamente rilevanti della "care"

Ti  auguro buon lavoro e positive esperienze professionali nel  governo di una sanità che ha molto bisogno di cure amorevoli e competenti. Con molto affetto e considerazione".

Filippo Boscia