E' salita al cielo la cara mamma dell'Arcivescovo Giuseppe di Bari: il telegramma del prof. Filippo Boscia

L’Arcivescovo emerito S.E. mons. Francesco Cacucci, Il Vicario generale mons. Domenico Ciavarella, il Consiglio episcopale, il Presbiterio diocesano, l’ordine dei Diaconi permanenti e la Chiesa tutta di Bari-Bitonto, sono vicini al vescovo Giuseppe e ai suoi famigliari per la perdita della cara mamma Giovanna e assicurano la preghiera di suffragio, invocando dal Padre della Misericordia la consolazione per tutti coloro che soffrono, nella certezza che la signora Giovanna vive già oggi nella Pasqua eterna del Cristo Risorto.

La consegniamo alle mani amorevoli del Padre, certi che la conserverà nella sua casa per la festa senza tramonto.Nelle celebrazioni festive di domani, la Chiesa diocesana tutta assicura un ricordo nella preghiera.


 

Ed ecco il testo del telegramma inviato dal nostro Presidente Filippo Boscia:

Eccellenza reverendissima, carissimo don Giuseppe,
In questo particolare momento della nascita al cielo della sua diletta madre noi medici cattolici desideriamo esserLe accanto e abbracciarLa con particolare  affetto.
Assicuriamo le nostre preghiere di suffragio  e invochiamo la Misericordia di Dio perché accolga la sua mamma al Suo fianco tra le Anime Elette. L'associazione diocesana AMCI di Bari-Bitonto guidata da don Nicola Colatorti la ricorderanno celebrando l'Eucarestia come evento Pasquale di Resurrezione

Filippo Boscia e  medici cattolici italiani.